venerdì, dicembre 01, 2006

VENEZUELA - SANGRE - Presentan informe sobre fraude el 3D

Esce a due giorni dall'elezione questo allucinante compendio delle truffe che che il chavismo ha approntato per vincere le elezioni; dopo aver letto questo qualsiasi sincero democratico dovrebbe sltre sulla sedia e prepararsi a combattare a sangue questa barbarie.

A quanto sembra di capire, il chavismo (o meglio, i cubani) hanno rovesciato come un calzino il venezuela ( ecco perche' e' stato appaltato a loro il riordino del REP,Registro Elettorale Permanente), la distribuzione delle carte di identita', la organizzzione del sistema informatico; senza questi tre punti di controllo (solo i cubani infatti, in assoluta esclusivita', possono operare senza timore di fughe di notizie) infatti, tutto cio' non sarebbe possibile...

Credo naturalmente che Rosales e i suoi sappiano perfettamente tutto, e non resta che sperare che questa volta esista un piano B, e che alle prime avvisaglie, venga messo in atto con determinazione.

Come finale mi resta una sola sicurezza; dopo queste elezioni, comunque vadano, non restera' un solo cubano in tutto il paese; se fossi venezuelano li considererei come i nazisti cha hanno occupato la mia patria, e li caccerei fuori senza nessuna pieta'.


:: NOTICIERO DIGITAL :: Ver tema - Presentan informe sobre fraude el 3D