Three Kingpins
2012/09/02 in Uncategorized
http://caracasgringo.wordpress.com/2012/02/09/three-kingpins/
Cliver, Henry e "El Pollo" sono martelli del presidente.
Generale Cliver Alcala, comandante della IV Divisione di Fanteria corazzata con sede a Valencia, presumibilmente il generale più vicina personalmente al presidente Hugo Chavez al giorno d'oggi.
Generale Henry Rangel Silva, nuovo Ministro della Difesa e anche ancora comandante del Joint Command Strategico Operativo.
Generale Hugo "El Pollo" Carvajal, che si dice sarà nominato non appena lo zar Intelligenza nuovo regime di Chavez.
Questo trio è stato indicato come i boss della droga dal dipartimento del Tesoro statunitense per il collaborare attivamente con le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) in stupefacenti e traffico di armi.
Il presidente Chavez ha risposto alle azioni del governo degli Stati Uniti contro i suoi generali Kingpin, promuovendo a forse i comandi più potenti dell'esercito.
Chavez è convinto che Washington non farà altro che farfugliare in oltraggio.
Tre generali dell'esercito con tutto da perdere, compresa la loro libertà e anche la propria vita - se il presidente Chavez si dimette dal potere a qualsiasi condizione diverse da quelle che impone.
Tre potenti boss al culmine di un numero molto consistente di ufficiali, di cui oltre 700 nei posti di governo civile, e più del doppio che molti in servizio attivo, con un enorme interesse nel mantenere Chavez al potere, e oltre che perpetuare "la rivoluzione "(cioè los negocios) dopo che il presidente perisce.
Decreto del presidente questa settimana reintegrare in servizio attivo, con pay back pieno e benefici e, eventualmente, alti ranghi tutta la strada fino al generale, potrebbe presto ingrossare le loro fila ancora di più.
Non siate sorpresi se il Presidente dell'Assemblea Nazionale Diosdado indossa pubblicamente un esercito uniforme da un giorno all'altro, l'unica domanda è: Will Diosdado indossare il grado di colonnello o generale, invece?
E 'una domanda pertinente, dato che gli ufficiali salgono al rango di generale e ammiraglio nel 2012 sono l'ultima classe dell'Accademia Militare che il presidente Hugo Chavez ha personale, in quanto il contatto diretto con i suoi giorni come un istruttore dell'accademia.
Il presidente Chavez sta militarizzando il suo regime nel suo ultimo anno prima delle 7 ottobre 2012 le elezioni presidenziali.
Chavez sa che sta camminando sulla strada di non ritorno. Lui non è guarito, nonostante tutte le sue assicurazioni di non avere cancro. Come posso dirlo con certezza? Nulla è certo come il cancro.
Tuttavia, se Chavez fosse stato veramente guarito dal cancro, il regime avrebbe tutti i motivi per trasmettere la buona notizia per rafforzare la sua leggenda popolare come un leader invincibile: per tre volte eletto, sopravvissuto colpo di stato, sopravvissuto al cancro .... Così la mancanza di qualsiasi notizia a tutti, anche da questo regime segreta, significa che la prognosi deve essere molto cattivo.
Ma l'opposizione civile, democratica è terribilmente sbagliata, se si presuppone che immediatamente après Chavez il Venezuela sarà governato da un governo civile in linea con coalizioni democratiche come il MUD.
Boss del presidente sanno che perderanno tutto se i civili di opposizione prendere il potere.
I generali e le centinaia di molti altri ufficiali con i pollici in ogni corrotto "negocio", che si può forse immaginare sotto la umbrealla della rivoluzione bolivariana, non supportano l'ideologia marxista e la visione abbracciata dal presidente Chavez. Tuttavia, hanno bisogno di Chavez quanto Chavez ha bisogno di loro. Si tratta di un'alleanza faustiana, per essere chiari.
Sia o no Chavez è venuto a patti con il proprio futuro è ignoto.Si aspettava di governare per sempre e un giorno, ma carcinomi maligni che crescono tumultuosamente all'interno del corpo hanno un modo di abbreviare i propri sogni e le aspettative.Tuttavia, Chavez è deciso a uscire con gli stivali.
Sa anche che qualunque cosa accada quando il sipario succeda, il prossimo governo del Venezuela sarà militare, non civile, almeno nei primi anni post-rivoluzione.
Chavez si aspetta anche il suo boss per far rispettare l'esito preordinato di questo anno di elezioni presidenziali. In primo luogo, Chavez sarà rieletto, anche se perde il voto popolare da una frana. In secondo luogo, questi gangsters non stanno dando il potere, non importa quale.
Il presidente Chavez ha chiarito il 4 febbraio, ufficialmente commemorando il 20 ° anniversario dal colpo di stato nel 1992 che lanciò la Rivoluzione Bolivariana e l'inizio del movimento per l'indipendenza del Venezuela secondo.
L'opposizione riuscira' a capire ciò che sta succedendo inVenezuela entro la fine del 2012? Io sospetto di no.