giovedì, agosto 17, 2006

L'ombelico di Dave: Dave's Part: Venezuela: banking on the revolution

Come ho gia' scritto, ho cominciato a seguire Dave e il suo blog perche' era un giornalista "intrappolato" a Cuba durante la gastroenterite del coma-andante,e con un pizzico di umor riportava qualche frammento di vita cubana.

Ma appena tornato in patria ha ricominciato con quello che eil suo solito trantran: guardarsi all'infinito l'ombelico socialista che tiene, dimenticando qualsiais commento su Cuba.
Strano.
Indignante, direi; io dopo la prima volta che ci sono stata ci ho riflettuto per mesi...
Oggi inaspettatamente si occupa del venezuela, ma per pigliarsela con ... la crassa magnanza delle banche.
Ora dico, con le migliaia di cose che succedono li' lui si fissa con le banche...
Mah
Sarebbe niente se non si dichiarasse "piu' antichavez" deA socialisti del Socialista Appel (che manco linko, peche' fanno schifo e mi vergogno) ma "piu chavista" di AWL, degli altri capipopolo sindacalisti che, udite udite, nella loro sezione dedicata al venezuela, ignorano completamente che IL CAPO DEL SINDACATO CARLOS ORTEGA, CONDANNATO A 16 ANNI PER AVER INDETTO UNO SCIOPERO NAZIONALE DEL 2002, E'SCAPPATO DALLA PRIGIONE E ORA CAPEGGERA' LA RIVOLTA ANTI CHAVEZ.
I casi sono due, per questi sinistrorsi britannici: o non leggono lo spagnolo o non lo vogliono leggere.
E dire che Dave si e' fatto 3 settimane di corso A CUBA!, dove si parla il peggior spagnolo di tutto il latinoamerica: a che gli sara' servito, se non parla dell'isola e non legge lo spagnolo?

Neanche blinko l'articolo, e' assolutamente inutile.
Ciao Dave, stattene a londra, a esplorarti l'ombelico!

Dave's Part: Venezuela: banking on the revolution