lunedì, agosto 21, 2006

Sconvolgenti rivelazioni del Nuevo Herald: Raúl ordenó el derribo de las avionetas

Certamente io riconosco a Cuba il diritto di proteggersi contro attachi nemici,e, come si legge nell'articolo, POTREI FORSE CAPIRE che si fossero prese azioni ANCHE PERICOLOSE per i piloti intrusi SE nella data del 1 maggio, quando eccezionalmente Raul e Fidel si trovavano insieme sotto al monumento di Marti', fosse stato individuato una o piu' aerei puntare su piazza della rivoluzione; anche il nostro comando militare avrebbe forse ordinat misure estreme.
Ma non si era al 1 maggio, e abbattere due aerei perche' lanciavano volantini sopra l'avana E' DA CRIMINALI DI GUERRA, da PSICOLABILI AL POTERE, da ASSASSINI IRRESPONSABILI.

E questo sono i due castro, assassini seriali fuori controllo, fuori umanita', fuori sentido comun,che si credono che la LORO FOTTUTA RIVOLUZIONE e' superiore a tutto, SOPRATTUTTO alle vite umane di chi la contrasta.

L'articolo dell'Herald riporta dolorosamente alla luce gli avvenimenti di quei giorni dopo che una registrazione effettuata in cuba in occasione di un incontro con alcuni giornalisti di juventud rebelde e' stata recapitata al giornale miamino.

Qui c'e' l'intervista di fidel castro a dan rather nella quale si assume la responsabilita dell'ordine.

Qui l'audio di raul

Qui invece la pagina ufficiale di hermanos al rescate con la raccolta di tutte le testimonianze

Qui l'originale de La Ventanita da cui abbiamo appreso la notizia


Qui l'originale dell'articolo del Miami Herald
El Nuevo Herald | 08/20/2006 | Raúl ordenó el derribo de las avionetas