giovedì, agosto 03, 2006

A KillCastro at his highs

Kilcastro e' in formissima, bello sodo e caustico come non mai!
Non posso fare altro che blinkare la pagina e invitarvi a tenerlo d'occhio in questi fatidici giorni;
per invitarvi riassumo gli ultimi argomenti e scoops:

In "What was left unsaid in the transition document.. GREAT NEWS!" ci fa notare che gran parte del testo del CANF II non e' stat ne rivelata ne analizzata, probabilmente per il suo contenuto "too hot"; tra l'altro si elencano le motivazioni che ptrebbero spingere USA a intervenire in cuba e.... WOW! ci siamo, come si muovono li fulminano! Comunque proprio cio' mi fa prestare maggior credito alla tesi ventilata ieri dalla mia adorata Patricia Poleo che sopettava che tutta la messinscena era per far scoprire gli USA.
Una quinta motivazione mi sembra che manchi, ma probabilmente e' tutt'ora segreta: se chavez si azzarda a fare una mossa... Io credo che se cio' avvenisse, USA dovrebbe necessariamente reagire, per non fare definitivamente la figura dei cretini; dopo 47 di watchdog, farsi soffiare Cuba dal primo tenent colonnello...

In "So many friends so little time….." Killcastro nota che il Granma, evidentemente a corto di qualcosa da dire, riportava i messaggi di slidarieta' da capi di stato, etc etc.CAZZATE; gli unici tre sono stati EVO, HUGO e IL GUATEMALTECO!
Il resto sono funzionari e comunisti del mondo...
Pezzenti...

In "Heriditary Tyranny, Caribbean Style", infine, si paragona la faccenda ad una soap, in cui il capo e' troppo vanitoso per comparire in tv, il fratello si nasconde dietro alla bottiglia o e' morto anch'esso, tuti gli alti si agitano invano, senza sapere bene che fare... Non credo, questo, credo che ci sia un preciso copione...Per ultimo teneteci "Raul, who?", che riporta i cubani dell'isola che si chiedono l'un l'altro "Raul, chi?"

Troppo forte, Kill...

KillCastro - A war blog