sabato, settembre 30, 2006

ALEGRIA: REGRESAN LOS RUSOS CON SUS LADAS! - noticubainternacional

Mi immagino la felicita' dei cubani che riavranno finalmente le loro amate lada, i loro frigoriferi russi e le tanto amate matrioske.

La Russia torna sull'isola non appena tira aria che Fidel tiri le cuoia, dicono che non vogliono nemmeno parlare del "vecchio" debito (2600 milioni di dollari!), mentre si ristruttura con interessi favorevoli (ma scadenzati per ciascun anno) il nuovo (166 milioni), mentre si apre una linea di credito di 350 per acquisti in russia (elettricita e trasporti), tanto e' vero che nella feria del transporte si e' tornati a livelli "sovietici" di presenza con oltre 70 aziende russe presenti.

Il ritorno dei russi dovrebbe far rizzare le orecchie agli americani, non piu' tanto per missili, quanto per ragioni "spionistiche" finanziarie, ma soprattutto perche' commerciare con la russia significa aprire la strada alla mafia russa, visto che permettendogli di investire in cuba significherebbe perdere "per sempre" l'isola.

Non c'e' salvezza, qualsiasi cosa facciano i cubani, e' sempre una merdata, sia che tentino di salvare la nazione e sfamare i suoi cittadini che quando di buzzo buono si mettono a impestare il continente.

che il diavolo se li porti, 'sti comunisti di merda!

noticubainternacional : Mensaje: Régimen cubano recibe ayuda económica de Rusia