sabato, dicembre 15, 2007

VENEZUELA: gravisimas acusaciones de un partidario de chavez

Un critico della robolucion, ma da sinistra.
Il che non gli impedisce di denunciare le cose che proprio non vanno giu' ne a lui ne ai venezuelani.

Le accuse sono tutte da far vergognare un qualsiasi presidente di qualsiasi nazione, ma il fervente chavista perdiodista sostiene la tesi che tutti rubano all'insaputa del gorilla, circondato da avidi FASCISTI mascherati da rivoluzionari.

Tipica logica comunista, secondo la quale la rivoluzione e' buona, e tutto il resto merda.

Dovrebbero comunciare le epurazioni, le fucilazioni, le fughe all'estero, se Venezuela fosse sotto il tacco dei castro...
ma questo idiota si e' talmente compromesso nel fare giochi sporchi, traffici, illeciti, manovre assasine e alleanze sporche, che gli e' impossibile tagliare le teste a tanta gente, e sperare di cavarsela dicendo ERANO LORO!

Tutti sanno che dietro tutto c'e' lui (Miguel lo accusa di firmare fino all'ultimo documento burocratico), e percio persino il chavistissimo periodista Miguel Salazar gli conta i secondi:
CAMARADA PRESIDENTE, LA SUERTE ESTA HECHADA. ESTAMOS EN LA CUENTA REGRESIVA... AHORA LE SUJEREMOS EL GOLPE DE TIMON para detener el zarpazo fascista.
Se se lo dicono tra di loro, qualcosa ci sara di vero...

Impiccatevi, sparatevi, affogatevi nel petrolio, siete una razza marcia, e marcirete rosi dagli stessi vermi che coltivate e producete per annientare gli altri che non pensano come voi.
Ma siete pure dei corrotti, e oltre che i vermi, verrete spazzati via dalla indignazione popolare.

Chavismo sin chavez? PUDRETE!



ND (Externo)