domenica, gennaio 06, 2008

Que sabia el G2 del Circo Emmanuel?

Sono giorni, e apparentemente sono quasi l'unico assieme a Juan Vives, a chiedermi che pensavano I DUE CASTRO della cosa.
Vives dice che la traiettoria e' stata PARIGI-CUBA, e poi CUBA FARC e CUBA VENEZUELA

Di certo sappiamo che due giorni prima del via al gran circo emmanuel, chavez era andato a Cuba, dritto a parlare con fidel.

Dunque, i cubani erano coscienti dell'importanza di garantire a chavez il massimo appoggio, ma al tempo steso e' molto strano che non sapessero che Emmy non era fisicamente nelle mani FARC.

Le formazioni FARC marciano nella giungla, e puo darsi che la storia di emmanuel fosse dimenticata, ma appare come una trascuratezza di un dettaglio, veramente fuori stile dei cubani.

Dunque, ancora interrogativi:
fidel sapeva che si andava a un fiasco?
e raul?
le farc hanno fregato anche i castro?
o solo uno dei castro ha taciuto a chavez?
o erano tutti compagnucci di merende, talmente mbriachi da fregarsene di tutto?

A me sembra pazzesco, ma tutto indica che le farc hanno fregato TUTTI, a partire dal loro gran mufti, fidelau castrescu, padre di ogni male.

"¿Por qué creyó Chávez en las FARC? ¿Por qué subestimó a Uribe? Guerrero dice que pese a las indudables buenas intenciones de Chávez, “gran promotor de las causas humanitarias”, el venezolano “tiene un 30% de ingenuidad, producto de su formación política tardía”. Según Guerrero, además, nunca estuvo en los cálculos llevar al niño con las otras dos rehenes, “porque no podría soportar la selva”."


Noticias24 :: Actualidad » El guerrillero que murió el 31 en el Arauca llevaba información para Chávez: