"le ragazze" ne hanno fatta un'altra delle loro, ma questa volta armate di uno strumento di puro terrorismo: l'SMS-TWITTER
Mentre una si colava nella conferenza vietatissima ai bloggers "indipendenti", l'altra fotografa e documentava gli svolgimenti, e altri ancora piu' defilati riprendevano il tutto.
Fermata una (Claudia), l'altra (Yoani) riusciva a infiltrarsi imparruccata, e faceva a tempo di inviare un SMS che veniva immediatamente inoltrato in TWITTERS e da li in facebook in tutto il mondo.>
Estoy en el interior del debate de la revista Temas sobre internet. Entré disfrazada, me quité la peluca después que me llamaron.Quando la riconoscono, lancia la sua bombetta puzzolente e se ne va.
Pregunté si el mismo filtro ideologico que bloquea tantas webs en Cuba, se aplico para no dejar entrar a este debate a varios bloggers.Siamo alla burla, al fare scoppiare il regime come un palloncino: Yoani e Claudia hanno dimostrato che con audacia, organizzazione e sangue freddo si riesce a dimostrare che il castrismo e' tutta una pagliacciata, e che dentro e' marcio e vuoto, pronto a cadere.
Ma il triste e' che tutti lo sanno, e non muovono un muscolo, castrati nei lobi temporali per tutta la vita.
Onore a Yoani e Claudia!