domenica, agosto 20, 2006

Some flame on the Dave's part blog

Scusate, soprattutto mi perdoni Dave, ma non resisto..
io non sono granche' a parlare e scrivere, ma quando si presenta unn imbecille col cappello in mano, e scureggia cazzate, non me la tengo, e magari esagero.

Qualche giorno fa avevo dato il bentornato a Dave (il nostro uomo all'avana) schiantandogli una strombazzata nelle 'recchie, cioe' gli avevo scritto un comment su un suo post sulle banche venezuelane pestandogli un po' i calli dicendogli che mi aspettavo un post su cuba, piuttosto che sulle stupide banche venezuelana...
Il commento era scritto come una italiana puo' scrivere a un inglese in uno spagnolo che tenta di imitare il cubano, un pastrocchio indecifrabile in verita', pero' l'inglesissimo e compito Dave l'ha presa bene, e con ironia si e' messo a tradurlo in inglese, un po' sollecitato da un lettore, e un po' per mettere alla prova il suo fresco corso di spagnolo.
Il proprietario del blog, dunque, non se l'era presa piu' di tanto (io non attaccavo affatto lui, solo elencavo le malefatte del duo castro-chavez), ma siccome esistono imbecilli a qualsiasi latitudine, un paio di lettori, a cui era saltata la mosca al naso evidentemente per le mie pinzate a 'sti zozzoni castro-chavisti, hanno pensato bene di cercare rogna CON ME!
Che non me lo sono fatto dire due volte e gliele ho cantate e suonate, a liscio e busso.
Generalmente mi pento di farmi trascinare in queste flames, ma questi comunistozzi inglesi sono ignoranti e sconclusionati come una flatulenza da cipolle, cosi', anche per riuscire ad addormentrami tranquilla, ho descargato.

Ahh, adesso posso andare a dormire, speriamo che se la tengano, altrimenti mi tocca continuare...

Per quelli che volessero dare un'occhiata alle mie incontinenze....

HaloScan.com - Comments